La Commissione per la tecnologia e l'innovazione CTI

La presente edizione è adatta per browser con un supporto CSS insufficiente e destinata soprattutto alle persone ipovedenti. Tutti i contenuti sono visualizzabili anche con browser più vecchi. Per una migliore visualizzazione grafica si raccomanda tuttavia l'uso di un bro

Inizio selezione lingua



Inizio navigazione principale

Fine navigazione principale


Inizio zona contenuto

Inizio navigatore

Fine navigatore



CTI Invest – La piattaforma per giovani imprese

Con il motto "From Science to Money to Market" CTI Invest si propone di colmare la lacuna finanziaria nella fase costitutiva di una nuova impresa. CTI Invest è un’associazione indipendente di diritto privato, formata da investitori, che offre a giovani imprese una piattaforma con cui presentare le proprie idee imprenditoriali ad un vasto pubblico di "business angels" e di investitori in capitale di rischio in ambito nazionale e internazionale.


L’obiettivo di CTI Invest è convincere della forza innovativa svizzera altri "business angels" e soprattutto investitori esteri. A tal fine organizza manifestazioni in cui i giovani imprenditori hanno modo di presentarsi a potenziali investitori (cosiddetti "match-making events") e, inoltre, "networking events", incentrati sullo scambio di conoscenze e di informazioni.

Messaggio per lo specialista: info@kti.admin.ch

Fine zona contenuto

Ricerca a testo integrale



La commissione per la tecnologia e l'innovazione CTI
info@kti.admin.ch | Basi legali
http://www.kti.admin.ch/startup/00057/index.html?lang=it